Attesa del nuovo evento
Il tempo scorre mai invano, mai vuoto. Ogni istante è per me una miniera di informazioni e nozioni, di accadimenti e scelte. Tutto serve per apprendere e per migliorare, per costruire e ricominciare.
Così nascono occasionalmente contatti, collaborazioni, idee e nuove strade. Aperture, spiragli in un tempo normalmente compresso e oberato da quotidiani gesti, che portano ai cambiamenti, alle svolte o alle volte a delle metamorfosi.
Così come canta Noemi, "mi do la mano, così non scivolo mai più" durante le mutazioni di visione, alla ricerca di un obiettivo, c'è sempre bisogno di un appoggio da cui ripartire...
Gabriella Martinelli - In paradiso
↑
Clicca per ascoltare il brano
Ecco, il tempo dell'attesa vola verso un nuovo evento intorno all'ulivo "Ulivo, Ancora di PACE" . A Spello, il 25 aprile 2024 alle 18:00.
Con Joel Gentili, Lorenz e con la partecipazione straordinaria del pittore Michele Sbicca racconteremo come, nonostante tutte le televisioni, si respiri ancora la voglia della Pace. Gli ulivi secolari della fascia tra Spoleto, Assisi fino a Perugia sono l'àncora di una pace.
Dalla Pace tra gli ulivi tornerò a parlare della pace delle "Voci dal bosco" alla Biblioteca San Matteo degli Armeni, l'8 maggio 2024 alle ore 18:00, con il giornalista Andrea Chioini, le letture del giovane Elias Dell'Orso e il percussionista Lorenz.
Seguite gli aggiornamenti.