lunedì 28 giugno 2021

Presentazione - Bosco che c'è -

 Primo Luglio 2021.

Cosa succede l'1 luglio di quest'anno? 

Finalmente con l'aiuto di tanti amici presento 

il " BOSCO CHE C'E'". 

Dove?

In Foligno, in un luogo di cultura, di sedimenti culturali, dove la musica cementa le sensazioni dell'uomo da anni. Scolpisce le emozioni sulle tracce di un vinile, di un nastro magnetico o su di un compact disc. Su tanti vinili, tanti nastri magnetici, tanti CD. 

Si ma Dove? in via Mazzini n.47. Prova a cliccare qui sotto?

Spazioastrafoligno


Ora che sapete dove trovarmi....ringraziando mia moglie Marta, Cristina e tutte le persone che in questi giorni stanno lavorando per la presentazione, il mio amico Cristian Sordini, fotografo, di Fotomania, i signori gentilissimi e preparatissimi del "Frantoio del Gusto" e il mio amico Danilo de "il Salvalibro" vi auguro Buon divertimento.







giovedì 17 giugno 2021

Il Leone di cristallo

 Nascono le idee dall'osservazione della Natura e delle sue bellezze.


Immagine

Clicca per vedere su Instagram altrimenti qui sotto un estratto de" Il leone di cristallo"



domenica 13 giugno 2021

Si vedono i video?

 Così come tutte le procedure che si adottano in qualunque campo, lavoro o arte è necessario operare dei miglioramenti: sempre. 

Spero di aver trovato la modalità corretta di visualizzazione dei video, soprattutto nella visualizzazione del blog sul cellulare. 

Così, oltre a completare il post come mi piace, mi piace poter portare un piccolo e insignificante "clic" agli artisti che pubblicano su you Tube e permettono di far volare le mie ispirazioni.



martedì 1 giugno 2021

GRAZIE A TUTTI VOI!

 Con oggi ho raggiunto i 1524 accessi al mio blog. 

E' un risultato inatteso e bellissimo. Se consideriamo che lo scorso anno non sapevo minimamente come aprire un blog, diventa un risultato eccezionale. 

Grazie a VOI!

 "L'epoca covidiana" mi ha concesso del tempo che ho investito sulla rete e sto imparando a comunicare in modo diverso, e VOI siete stati i miei interlocutori giornalieri.

Benchè prediliga il contatto con le persone, non veda l'ora di presentare e parlare del libro in sala, di leggere ancora delle poesie, sono contento di esser entrato in un mondo multimediale complesso, che volevo da tempo conoscere più a fondo.

La situazione più bella e stimolante di tutto l'approfondimento informatico è quella che ogni giorno i miei viaggi, i miei pensieri  trovano un lettore che li ripercorre, li immagina e molte volte me ne parla. 

Pertanto, un mondiale GRAZIE MILLE a tutti VOI, coloro che mi seguite e entrate nella mia vita arricchendola con commenti dal vivo e sulla rete.

Così, come faccio sempre io, vi suggerisco di ascoltare il proprio cuore e ve lo faccio ribadire dai Roxette e da Gamazda con il brano del 1988 "Listen to your heart" tratto dall'album Look Sharp del duo svedese, reinterpretato da questa bravissima e talentuosa pianista russa. 

Ne approfitto così per riportare alla memoria la splendida voce di Marie Fredriksson, cantante dei Roxette, prematuramente scomparsa nel dicembre 2019.

E' un doppio viaggio nella memoria e nello spirito che spesso volte cerca riparo dalla tempesta.

                                                            

                                                                Clicca per ascoltare

Gamazda - Listen to your heart dei Roxette

 




La brace del mio camino

La brace del mio camino
arancione fluo, grigio e nero miscela naturale di colori