Con oggi ho raggiunto i 1524 accessi al mio blog.
E' un risultato inatteso e bellissimo. Se consideriamo che lo scorso anno non sapevo minimamente come aprire un blog, diventa un risultato eccezionale.
Grazie a VOI!
"L'epoca covidiana" mi ha concesso del tempo che ho investito sulla rete e sto imparando a comunicare in modo diverso, e VOI siete stati i miei interlocutori giornalieri.
Benchè prediliga il contatto con le persone, non veda l'ora di presentare e parlare del libro in sala, di leggere ancora delle poesie, sono contento di esser entrato in un mondo multimediale complesso, che volevo da tempo conoscere più a fondo.
La situazione più bella e stimolante di tutto l'approfondimento informatico è quella che ogni giorno i miei viaggi, i miei pensieri trovano un lettore che li ripercorre, li immagina e molte volte me ne parla.
Pertanto, un mondiale GRAZIE MILLE a tutti VOI, coloro che mi seguite e entrate nella mia vita arricchendola con commenti dal vivo e sulla rete.
Così, come faccio sempre io, vi suggerisco di ascoltare il proprio cuore e ve lo faccio ribadire dai Roxette e da Gamazda con il brano del 1988 "Listen to your heart" tratto dall'album Look Sharp del duo svedese, reinterpretato da questa bravissima e talentuosa pianista russa.
Ne approfitto così per riportare alla memoria la splendida voce di Marie Fredriksson, cantante dei Roxette, prematuramente scomparsa nel dicembre 2019.
E' un doppio viaggio nella memoria e nello spirito che spesso volte cerca riparo dalla tempesta.
Clicca per ascoltare
Gamazda - Listen to your heart dei Roxette
Nessun commento:
Posta un commento