Una Noemi diversa...sulla sua nuova via del successo. Si parla tanto del suo cambiamento, che possa piacere o no. Il cambiamento è parte del nostro essere vivi e sempre in movimento, verso le direzioni più diverse.
Clicca per vedere il video
Le critiche, soprattutto in Italia, saranno sempre tante: non importa. E' ottima cosa, essere contenti di se stessi, di come si cresce, di come si diventa e degli obiettivi che si vogliono continuamente raggiungere.
Basta non sentire le chiacchiere intorno.
Sono uniche e assai più piacevoli le cascate di chiacchere di Noemi. Mi piace sentirla raccontare la sua voglia di cantare e di comunicare quello che sente, quello che ha generato il suo ultimo "Metamorfosi". Nell'album ci sono brani che vanno ascoltati e riascoltati per poter cogliere delicato il suono di quell'anima sorridente e intensa.
Questa sera Noemi su RTL 102.5 è tornata in live, con uno splendido vestito giallo, delle scarpe con il tacco fiorite e dorate, con i suoi lunghi capelli arancio-intenso e un leggero trucco sul rosa sopra gli occhi. Bello sentirla cantare in acustico, bello osservarla intimamente adagiata sulla tastiera del pianoforte a liberare le sue canzoni. Emozioni uniche.
...Adesso non ho tempo per tremare, forse mi ero persa per cercare te, mentre cercavo me...aggiungo in una continua ricerca dell'altro me più profondo...immerso in un liquido primordiale per mettere a fuoco quello che ho di bello intorno a me...
RispondiElimina