Sesto mese...
Che pensavate! Non è il sesto mese di gravidanza!
E' il 16 di aprile del 2021, l'anno del bufalo, secondo l'oroscopo cinese. Non posso non ricordarmi di festeggiare il sesto mese di vita de" IL BOSCO CHE C'E' " .
Ha avuto uno genesi lunga nove mesi, ideato a gennaio 2020, concepito a febbraio e nato ad ottobre come previsto, senza ritardo, come invece succede spesso ai tempi della "quotidianità" del suo autore.
Dopo essere stato posato con cura su carta, ha intrapreso subito molte strade distanti da Foligno. Dove si è andato a nascondere non lo so. Per certo, nonostante la pandemia covidiana, come tutte le giovani vite ha iniziato a muoversi, alla ricerca di biblioteche e salotti, librerie e scrivanie, mani, orecchie e occhi.
"Non riesco a vedere la tua mamma neanche da quassù, ma sono sicuro che starà già cercandoti. Piange se non ti trova. Fortunato te che ancora non sai cosa vuol dire essere un boccone nel bosco!"
Il maestoso Pino d'Aleppo parla al leprotto, mentre fugge spaventato. Il piccolo animaletto indifeso fugge e svicola con sicurezza tra un cespuglio e l'altro.
Troverà la strada di casa, si perderà tra la fitta boscaglia o troverà un nemico che vorrà eliminarlo?
Clicca sul link per ascoltare Zombie
Il brano rock è magicamente interpretato dalla pianista russa Gamazda. La sua ricostruzione melodica al pianoforte potrebbe mutare la fine del racconto? A voi il finale....fatevi ispirare....
Nessun commento:
Posta un commento